r.i.p.d. - poliziotti dall'aldila' regia di Robert Schwentke USA 2013

r.i.p.d. - poliziotti dall'aldila' (2013)

locandina del film R.I.P.D. - POLIZIOTTI DALL'ALDILA'

Titolo Originale: R.I.P.D.

RegiaRobert Schwentke

InterpretiRyan Reynolds, Jeff Bridges, Kevin Bacon, Mary-Louise Parker, Robert Knepper, James Hong, Zoe Aggeliki, Stephanie Szostak, Mike O'Malley, Devin Ratray, Marisa Miller, Kachina Dechert, Jamie Christopher White, Tobias Segal, Michael Yebba, Jane Forrestal

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Robert Schwentke

Trama del film R.i.p.d. - poliziotti dall'aldila'

Nick è un giovane poliziotto che, dopo essere stato ucciso per aver intralciato i piani di un criminale senza scrupoli, viene assunto per una squadra speciale di polizia dell'aldilà, il Dipartimento Rest In Peace. L'obiettivo di questi poliziotti è quello di permettere ai colleghi appena morti di riposare in pace dopo aver scoperto chi li ha uccisi e aver portato a termine la loro vendetta. Nelle ricerche sul colpevole della sua morte, Nick viene affiancato da un pistolero, assassinato centinaia di anni prima.

Voti e commenti su R.i.p.d. - poliziotti dall'aldila', 36 opinioni inserite

horror83  @  28/11/2013 17:04:00
Pensavo che mi sarebbe piaciuto e invece è una mezza cavolata. Si salvano solo gli effetti speciali e qualche scena d'azione, ma per il resto no. La storia è un po' ridicola e come film penso che piaccia di più agli under 14. Gli metto 5 per gli effetti speciali e per Kevin Bacon, senò era un quattro.

Ultima risposta 28/11/2013 17.25.53
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/09/2013 15:27:21
Questo film sembra una ricetta di cucina: prendere come base Man in Black, con una spruzzatina di Ghost e per finire un tocco alla Ghostbusters. Ecco quindi il fritto misto baraccone che magari non annoia ma nemmeno diverte un granchè. Gli attori, quelli bravi, (Bridges e Bacon), innestano il pilota automatico, tanto non è una di quelle pellicole che richiede chissà quale impegno. Il protagonista Reynolds naviga invece nell'anonimato sconfortante e se c'è qualche sequenza da ricordare, direi proprio nessuna.

Ultima risposta 31/07/2018 18.50.56

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti