robin hood - un uomo in calzamaglia regia di Mel Brooks USA 1993

robin hood - un uomo in calzamaglia (1993)

locandina del film ROBIN HOOD - UN UOMO IN CALZAMAGLIA

Titolo Originale: ROBIN HOOD - MAN IN TIGHTS

RegiaMel Brooks

InterpretiCary Elwes, Richard Lewis, Roger Rees, Amy Yasbeck, Mark Blankfield, David Chappelle, Isaac Hayes, Megan Cavanagh, Eric Allan Kramer, Matthew Porretta

NazionalitàUSA 1993
Al cinema nel Novembre 1993

•  Altri film di Mel Brooks

Trama del film Robin hood - un uomo in calzamaglia

La storia Ú sempre la stessa, Robin di Loxley strappa il potere al principe Giovanni, sconfigge la sceriffo di Notthingam e conquista lady Marian. Ma il regista arricchisce la trama con una serie di insoliti e divertenti dettagli come Lady Marian alle prese con la cintura di castitÓ o il principe Giovanni con la vasca Jacuzzi.

Voti e commenti su Robin hood - un uomo in calzamaglia, 78 opinioni inserite

Oh Dae-su  @  19/11/2013 10:49:45
Commedia parodistica del grande Brooks.
Divertente, demenziale e scorrevolissima, fantastiche alcune scene e soprattutto alcuni personaggi.
Promossa!

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!