room regia di Lenny Abrahamson USA 2015

Tratto dal libro "Room - Stanza, letto, armadio, specchio" di Emma Donoghue
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Lenny Abrahamson

Trama del film Room

Jack è un bambino di cinque anni cresciuto in una stanza in un capanno 3 metri per 3, che crede sia il mondo intero. Ma cosa succede quando la madre, rapita da adolescente dieci anni prima, gli comunica improvvisamente che esiste ben altro fuori dalle mura della stanza?

Miglior attrice protagonista (Brie Larson)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior attrice protagonista (Brie Larson)

Voti e commenti su Room, 82 opinioni inserite

BenRichard  @  29/05/2018 22:25:37
Bel film drammatico ben diretto e ben recitato. Un pò troppo lungo di durata avendo uno sviluppo parecchio lento e soffrendo di certe fasi di staticità; però nel complesso devo dire che mi è piaciuto. Pienamente in sintonia con la media voto che detiene sul sito.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti