room regia di Lenny Abrahamson USA 2015

Tratto dal libro "Room - Stanza, letto, armadio, specchio" di Emma Donoghue
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Lenny Abrahamson

Trama del film Room

Jack è un bambino di cinque anni cresciuto in una stanza in un capanno 3 metri per 3, che crede sia il mondo intero. Ma cosa succede quando la madre, rapita da adolescente dieci anni prima, gli comunica improvvisamente che esiste ben altro fuori dalle mura della stanza?

Miglior attrice protagonista (Brie Larson)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior attrice protagonista (Brie Larson)

Voti e commenti su Room, 82 opinioni inserite

gemellino86  @  09/03/2016 19:44:50
Un film particolare che deve tutto alla bravissima Brie Larson (oscar meritatissimo). Bravo anche il bambino. Prima parte claustrofobica che ho trovato decisamente migliore. Purtroppo però il ritmo è un po' moscio e le due ore si fanno sentire.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti