scary movie 5 regia di Malcolm D. Lee USA 2013

scary movie 5 (2013)

locandina del film SCARY MOVIE 5

Titolo Originale: SCARY MOVIE 5

RegiaMalcolm D. Lee

InterpretiLindsay Lohan, Charlie Sheen, Ashley Tisdale, Sarah Hyland, Kate Walsh, Molly Shannon, Anthony Anderson, Terry Crews, Heather Locklear, Regina Hall, Simon Rex, Jasmine Guy, Mike Tyson, Snoop Dogg

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Malcolm D. Lee

Trama del film Scary movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.

Film collegati a SCARY MOVIE 5

•  SCARY MOVIE, 2000
 •  SCARY MOVIE 2, 2001
 •  SCARY MOVIE 3, 2004
 •  SCARY MOVIE 4, 2006

Voti e commenti su Scary movie 5, 45 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Odoacre71  @  22/12/2013 20:52:09
Che media cattiva!
Qualche sorriso tirato me l'ha strappato dai, passabile

marcogiannelli  @  17/11/2013 09:44:40
Per me la sufficienza la prende...ed è anche migliore del secondo

farfy  @  09/08/2013 16:51:00
Certo, se dovessi fare il paragone con i precedenti questo è insulso!. Però alcune parti fanno ridere e sono molto in linea con la trama ripresa dai film. Io come protagonista femminile di questa serie sceglierei sempre Anna Faris. Forse me la sono persa io, ma la scena con Teddy (presente nella locandina)?

domiello1963  @  05/05/2013 19:59:06
Molti ne parlano male,anzi malissimo,ma a me questo genere è sempre piaciuto e anche questo quinto capitolo non fa eccezzione,speriamo solo ci sia anche un sesto e perchè no anche un settimo capilolo della serie.

Ultima risposta 06/05/2013 23.12.20
Luther  @  19/04/2013 01:13:08
Davvero da schiantarsi dalle risate dal primo all'ultimo minuto :-D .
Demenziale per quanto divertente . Perfetto !
7 pieno .

Ultima risposta 19/04/2013 13.43.49
Botticciolo  @  19/04/2013 00:58:58
Uno dei migliori della serie. Risate assicurate!