scary movie 5 regia di Malcolm D. Lee USA 2013

scary movie 5 (2013)

locandina del film SCARY MOVIE 5

Titolo Originale: SCARY MOVIE 5

RegiaMalcolm D. Lee

InterpretiLindsay Lohan, Charlie Sheen, Ashley Tisdale, Sarah Hyland, Kate Walsh, Molly Shannon, Anthony Anderson, Terry Crews, Heather Locklear, Regina Hall, Simon Rex, Jasmine Guy, Mike Tyson, Snoop Dogg

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Malcolm D. Lee

Trama del film Scary movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attivitÓ. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.

Film collegati a SCARY MOVIE 5

•  SCARY MOVIE, 2000
 •  SCARY MOVIE 2, 2001
 •  SCARY MOVIE 3, 2004
 •  SCARY MOVIE 4, 2006

SCARY MOVIE 5

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)