secret sunshine regia di Chang-Dong Lee Corea Del Sud 2007

secret sunshine (2007)

locandina del film SECRET SUNSHINE

Titolo Originale: MILYANG

RegiaChang-Dong Lee

InterpretiJeon Do-yeon, Kang-ho Song, Jo Yeong-jin, Kim Mi-kyung, Kim Yeong-jae, Ko Seo-hie, Park Myeong-shin, Song Mi-rim, Seon Jeong-yeob

NazionalitàCorea Del Sud 2007
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Chang-Dong Lee

Trama del film Secret sunshine

Shin-Ae perde il marito in un incidente stradale e decide di trasferirsi nella città natale di lui con il piccolo Jun, suo figlio. Qui incontra Kim, un uomo di lei innamorato. La tragedia, però, incombe: un malvivente rapisce ed uccide Jun e la donna affronta un periodo di crisi, che la spingerà in una conversione al cattolicessimo e all’autolesionismo. Poi c’è la perdita di speranza e si sfiora la follia

Voti e commenti su Secret sunshine, 7 opinioni inserite

ifry  @  03/09/2011 09:22:56
avrei potuto anche dare 8-9 ma la seconda parte.. con tutte quelle litanie, preghiere, messe... avevo due pa.lle quanto una casa. il film è bellissimo, ma cristo non puoi spezzare il ritmo inserendo preghiere intere... loro pregavano ed io bestemmiavo....

il film cmq è bellissimo, l'attrice recita da paura.... anche il personaggio dell'amico l'ho trovato molto bello e nello stesso tempo triste...