senti chi parla regia di Amy Heckerling USA 1989

senti chi parla (1989)

locandina del film SENTI CHI PARLA

Titolo Originale: LOOK WHO'S TALKING

RegiaAmy Heckerling

InterpretiJohn Travolta, Kirstie Alley, Olympia Dukakis, George Segal, Abe Vigoda, Bruce Willis, Twink Caplan

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Settembre 1989

•  Altri film di Amy Heckerling

Trama del film Senti chi parla

Mollie, ha una storia con un suo cliente sposato, ma quando rimane incinta decide di dimenticare il poco interessato amante e di fare tutto da sola. L'aiuterà quasi per caso, James, il tassista che la porta in ospedale.

Film collegati a SENTI CHI PARLA

•  SENTI CHI PARLA 2, 1990
 •  SENTI CHI PARLA ADESSO, 1993

Voti e commenti su Senti chi parla, 74 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/04/2010 16:33:05
Divertente, idea carina ed originale, interpretato da due attori in forma quali Travolta (salvato dalla fame) e la Alley, bellissima e probabilmente nel suo ruolo più conosciuto e riuscito (ancora ben lontana dalle taglie super-size).
Ma è il piccolo Mickey la star assoluta del film, un vero spasso grazie al doppiaggio di Paolo Villaggio (in originale Bruce Willis).

Sempre un piacere rivederlo, anche se tolta l'idea del piccolo parlante e della dolce storia d'amore, rimane gran poco.
Comunque consigliato, anche se credo ormai l'abbiano visto tutti.

Insopportabili le sequenza iniziali, non mi sono mai piaciute.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti