senti chi parla regia di Amy Heckerling USA 1989

senti chi parla (1989)

locandina del film SENTI CHI PARLA

Titolo Originale: LOOK WHO'S TALKING

RegiaAmy Heckerling

InterpretiJohn Travolta, Kirstie Alley, Olympia Dukakis, George Segal, Abe Vigoda, Bruce Willis, Twink Caplan

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Settembre 1989

•  Altri film di Amy Heckerling

Trama del film Senti chi parla

Mollie, ha una storia con un suo cliente sposato, ma quando rimane incinta decide di dimenticare il poco interessato amante e di fare tutto da sola. L'aiuterÓ quasi per caso, James, il tassista che la porta in ospedale.

Film collegati a SENTI CHI PARLA

•  SENTI CHI PARLA 2, 1990
 •  SENTI CHI PARLA ADESSO, 1993

Voti e commenti su Senti chi parla, 73 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  26/09/2019 01:08:15
Una commedia che, seppur ne avessi sentito parlare almeno una migliaia di volte, l'avevo vista solo a spezzoni di qua e di la senza mai guardarla tutta.
Direi un film carino, simpatico, con un'idea molto bella e delle gag molto divertenti e spassose, la voce di Villaggio nel doppiaggio italiano è fortissima e qualche risata te la strappa.
Forse a metà film diventa un pò ripetitivo, e il finale mi è sembrato un pò esagerato onestamente, quasi surreale.
L'interpretazione degli attori è buonissima, il bravo e buon John Travolta è accompagnato da una bellissima e bravissima Kirstie Alley, formano un duetto convincente, bravo anche George Segal nella parte del papà di Mickey.
Una commedia da non prendere seriamente, si lascia guardare e non annoia.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi