shark - il primo squalo regia di Jon Turteltaub Usa 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

shark - il primo squalo (2018)

locandina del film SHARK - IL PRIMO SQUALO

Titolo Originale: THE MEG

RegiaJon Turteltaub

InterpretiJason Statham, Bingbing Li, Ruby Rose, Jessica McNamee, Rainn Wilson, Cliff Curtis, ”lafur Darri ”lafsson, Masi Oka, Page Kennedy, Andrew Grainger

Durata: -
NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Jon Turteltaub

Trama del film Shark - il primo squalo

Il film inizia con un sommergibile oceanico - parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina - che viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa piý profonda del Pacifico con il suo equipaggio intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l'equipaggio - e l'oceano stesso - da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era giŗ trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiý e ritrovarsi ancora una volta di fronte al piý grande predatore di tutti i tempi.

Voti e commenti su Shark - il primo squalo, 50 opinioni inserite

alex94  @  05/09/2019 20:07:08
Idea trita e ritrita,ma alla fine da una pellicola di questo genere non è che ci si aspetti una grande originalità,una certa cura invece si,visto il budget abbastanza sostanzioso a disposizione.
Ed invece lascia veramente con l'amaro in bocca,gli effetti speciali sono deludenti,la sceneggiatura mediocrissima che non si fa mancare nemmeno uno dei classici cliché del genere e dopo poco raggiunge livelli di demenza unici,per non parlare poi dell'interpretazione del cast che rasenta il ridicolo (sprecato Jason Statham).
Del tutto carente anche dal punto di vista dello splatter,per esigenze di botteghino infatti siamo a zero violenza.
Privo di scene che si lasciano ricordare,brutto forte.