sharknado regia di Anthony C. Ferrante Usa 2013

sharknado (2013)

locandina del film SHARKNADO

Titolo Originale: SHARKNADO

RegiaAnthony C. Ferrante

InterpretiTara Reid, Cassie Scerbo, Ian Ziering, John Heard, Chuck Hittinger, Aubrey Peeples, Jaason Simmons, Adrian Bustamante

NazionalitàUsa 2013
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Anthony C. Ferrante

Trama del film Sharknado

Quando un mostruoso tornado travolge Los Angeles, migliaia di squali terrorizzano la popolazione assediata dall’acqua. E quando i venti ad alta velocità formano molteplici tornado nel deserto, il più letale killer della natura domina acqua, terra e aria.

Film collegati a SHARKNADO

•  SHARKNADO 2 - A VOLTE RIPIOVONO, 2014
 •  SHARKNADO 3 - ATTACCO ALLA CASA BIANCA, 2015
 •  SHARKNADO 4, 2016
 •  SHARKNADO 5, 2017

Voti e commenti su Sharknado, 48 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR oh dae-soo  @  12/07/2014 00:53:06
Forse bisognerebbe partire dall'inizio di un'altra recensione.
Quella di un filmetto come Magnolia.

Piovono rane.
Piovono rane dal cielo di Los Angeles, la città degli angeli.
Piovono rane dal cielo perchè mica è impossibile, è successo, fan**** la spiegazione, è successo.
Piovono rane dal cielo di Los Angeles

E se nel 2013 al posto di Magnolia c'abbiamo Sharknado si vede che ce lo siamo meritato.

Piovono squali.
Piovono squali dal cielo di Los Angeles, la città degli angeli.
( ma a sto punto anche la città delle piogge anomale)
Piovono squali dal cielo perchè mica è impossibile, non è mai successo, fan**** la spiegazione, non è mai successo.
Piovono squali dal cielo di Los Angeles.

E non solo "piovono", ma "piombano su" e "sbucano da".

Il primo piomba su un bar per farsi un goccetto e una partita a biliardo. Ma chi di stecca ambisce di stecca perisce.
Il secondo sbuca da una specie di tombino ma viene fucilato al volo tipo Fossa Olimpica Double Trap alle Olimpiadi.
Il terzo piomba in casa e si mangia in un sol boccone uno. Ma questo uno gli altri vogliono salvarlo e così recuperano le gambe. Lo squalo morirà per colpa della tv, e senza nemmeno vedere gli squallidi programmi che trasmette.
Il quarto piove in macchina facendo un buco grosso come uno squalo. Ma poi quel buco sparirà. Probabile che la macchina sia stata fatta col Pongo.
Dal quinto al tredicesimo piovono sui protagonisti e verranno in ordine confuso sparati, schivati, tagliati con la sega elettrica al volo, presi in faccia.
Il quattordicesimo piomba su (ma forse tecnicamente è più giusto piove su) una reporter di un tg live. Probabilmente era della specie Gabrieles Paolinus.
Il quindicesimo che piove è uno squalo martello e questo, almeno a livello documentaristico, lo trovo interessante.
Dal sedicesimo al diciannovesimo piovono nella piscina di una casa di riposo ma, a differenza degli altri ospiti, non faranno nemmeno in tempo a pagare la prima retta che passeranno subito a miglior vita.
Il ventesimo è gigantesco e il padre gli si butta al volo dentro le fauci per poi uscirne tranciandolo con la sega elettrica. Ah, anche questo è piovuto, per mantenere la nostra attenzione ai particolari.
Poi (e anche prima) ne piovono circa altri 24 ma non li ho trovati così interessanti.

Magnolia finì così:

e poi smette di piovere
per poi piovere rane
perchè nella vita ci sono tante cose inspiegabili, tante fatalità, tanti fatti che non riusciamo a comprendere
piovono rane, come nella vita
perchè se piovesse pioggia sarebbe tutto così scontato
così banale

mettete solo squali al posto di rane e poi confermo tutto

ah, e un 2 al posto dell'8,5

Ultima risposta 12/07/2014 11.11.51

45 seconds of laughter47 meters down: uncaged5 e' il numero perfettoa herdadea mano disarmataa sonabout endlessnessadults in the roomall this victoryalla corte di ruth - rgbamerican animalsamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerannabelle 3aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedchristo - walking on watercitizen kcitizen rosicity hunter - private eyesclimax (2018)colectivcorpus christicrawl - intrappolatidaitonadelphinedi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoeffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfellini fine maifiebre australfiore gemellofulci for fakegenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgloria mundigodzilla ii - king of the monstersgoldstonegretaguest of honourhava, maryam, ayeshahotel artemishouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi morti non muoionoil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitàil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigatel'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeralstuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognotesnotathe boy 2the burnt orange heresythe deepthe diverthe elevatorthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe mirror and the rascalthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe quake - il terremoto del secolothe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthe truththey say nothing stays the sameti presento patricktony drivertoy story 4un monde plus granduna famiglia al tappetoverdictvita segreta di maria capassowaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewomanx-men: dark phoenixyou will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki

991724 commenti su 41956 film