shutter regia di Banjong Pisanthanakun Thailandia 2004

shutter (2004)

locandina del film SHUTTER

Titolo Originale: SHUTTER

RegiaBanjong Pisanthanakun

InterpretiAnanda Everingham, Natthaweeranuch Thongmee, Achita Sikamana, Unnop Chanpaibool, Chachchaya Chalemphol, Samruay Jaratjaroonpong, Abhijati 'Meuk' Jusakul, Binn Kitchacho

NazionalitàThailandia 2004
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Banjong Pisanthanakun

•  Link al sito di SHUTTER

Trama del film Shutter

Una coppia investe una donna percorrendo in auto una strada buia. Presi dal panico, i due scappano lasciando il corpo della donna sull'asfalto. Da quel momento la loro vita cambia e strane apparizioni in fotografie appena sviluppate gli perseguiteranno...

Voti e commenti su Shutter, 126 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  16/02/2011 22:17:18
Gli sputa in faccia al remake. Ottima pellicola di Pisanthanakun; seppur la trama si basa su colpi di scena non nuovi, vi è una buona tensione persistente per tutta la visione, senza esserci nemmeno un punto morto. Spiriti in cerca di riscatto, oscuri segreti e i passati burrascosi dei protagonisti sembrano essere i temi dominanti dei due thailandesi. Almeno un paio di salti sulla sedia sono assicurati.