skyline regia di Colin Strause, Greg Strause USA 2010

skyline (2010)

locandina del film SKYLINE

Titolo Originale: SKYLINE

RegiaColin Strause, Greg Strause

InterpretiEric Balfour, Scottie Thompson, Donald Faison, Brittany Daniel, David Zayas

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Colin Strause
•  Altri film di Greg Strause

Trama del film Skyline

Dopo aver festeggiato fino a tardi, un gruppo di amici viene svegliato nel cuore della notte da una misteriosa luce proveniente dalla finestra. Come una fiamma per le falene, la sorgente di luce attrae la gente al di fuori, prima di farla sparire improvvisamente nell'aria. Presto scoprono che una forza ultraterrena assorbendo tutta la popolazione (facendola scomparire) dalla faccia della terra. Ora il nostro gruppo di sopravvissuti deve lottare per la loro vita mentre il mondo che li circonda si rivela.

Voti e commenti su Skyline, 158 opinioni inserite

alessiogala  @  27/01/2012 14:52:48
Bah come si fa a dare 1 a un film del genere...un budget da 10 milioni di dollari per un film che ne ha incassati 70...hanno fatto un miracolo ...storia avvincente e appassionante.film alternativo e diverso rispetto alle classiche raffigurazioni sistematiche di alieni e invasioni...consigliato per chi ama il genere e non.