smetto quando voglio: ad honorem regia di Sydney Sibilia Italia 2017

smetto quando voglio: ad honorem (2017)

locandina del film SMETTO QUANDO VOGLIO: AD HONOREM

Titolo Originale: SMETTO QUANDO VOGLIO 3: AD HONOREM

RegiaSydney Sibilia

InterpretiStefano Fresi, Valerio Aprea, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Lorenzo Lavia, Paolo Calabresi, Valeria Solarino, Marco Bonini, Neri Marcorè, Edoardo Leo

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Sydney Sibilia

Trama del film Smetto quando voglio: ad honorem

Atto finale della trilogia diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: Ad honorem vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo), riunirsi per l'ultima sconsiderata impresa. Accanto all'ex galeotto produttore di smart drug ritroviamo il chimico Alberto (Stefano Fresi), i due latinisti Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), l'impacciato antropologo Andrea (Pietro Sermonti), il timido archeologo Arturo (Paolo Calabresi), e l'avventato economista Bartolomeo (Libero De Rienzo). Impegnata a chiudere i conti col passato, la gang di ricercatori è costretta a chiedere aiuto al nemico di sempre: il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale, "Er Murena" (Neri Marcorè).

Film collegati a SMETTO QUANDO VOGLIO: AD HONOREM

•  SMETTO QUANDO VOGLIO, 2014
 •  SMETTO QUANDO VOGLIO 2 - MASTERCLASS, 2017

Voti e commenti su Smetto quando voglio: ad honorem, 30 opinioni inserite

kadhia  @  03/12/2017 20:32:54
Che dire di questo terzo atto, personalmente mi ha convinto, più del secondo anche se quello mi aveva fatto più ridere. La storia fila bene e conclude, immagino, degnamente tutta la storia. Attori in parte è come sempre simpatici, bravo Neri Marcore'. Consiglio di vederlo sicuramente

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
citizen rosideep - un'avventura in fondo al marediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!