spring regia di Justin Benson, Aaron Moorhead USA 2014

spring (2014)

locandina del film SPRING

Titolo Originale: SPRING

RegiaJustin Benson, Aaron Moorhead

InterpretiLou Taylor Pucci, Nadia Hilker, Vanessa Bednar, Shane Brady, Francesco Carnelutti

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Justin Benson
•  Altri film di Aaron Moorhead

Trama del film Spring

Un giovane uomo in crisi personale scappa dagli Stati Uniti per andare in Italia. Qui, vive una scintillante storia d'amore con una ragazza che però nasconde un oscuro e primordiale segreto.

Voti e commenti su Spring, 15 opinioni inserite

sixx79  @  23/12/2015 21:39:04
Una storia di amore orrorifica (ma neanche troppo)

Di sicuro originale e atipico, ed è ciò che mi fa dare 6,5.

Certo, poco caratterizzati i personaggi, ma tutto sommato la non convenzionalità fa arrivare tranquillamente a fine visione e il pre-mistero mette un sacco di curiosità addosso. (La prima volta che viene svelato, ho fatto anche un discreto salto)