starsky & hutch regia di Todd Phillips USA 2004

starsky & hutch (2004)

locandina del film STARSKY & HUTCH

Titolo Originale: STARSKY & HUTCH

RegiaTodd Phillips

InterpretiBen Stiller, Owen Wilson, Snoop Dogg, Vince Vaughn, Carmen Electra, Molly Sims, Amy Smart, Juliette Lewis, Chris Penn, Fred Williamson, Brande Roderick, Jason Bateman

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Todd Phillips

•  Link al sito di STARSKY & HUTCH

Trama del film Starsky & hutch

Ambientato negli anni '70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken Hutch Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.

Voti e commenti su Starsky & hutch, 214 opinioni inserite

principeste1  @  13/01/2006 15:51:29