succhiami regia di Craig Moss USA 2011

succhiami (2011)

locandina del film SUCCHIAMI

Titolo Originale: BREAKING WIND

RegiaCraig Moss

InterpretiHeather Ann Davis, Eric Callero, Frank Pacheco, Peter Gilroy, Alice Rietveld, Jessica Kinsella, Taylor M. Graham, Eric Tiede, Danny Trejo

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Gennaio 2012

•  Altri film di Craig Moss

Trama del film Succhiami

Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare "Al Lupo, Al Lupo"e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.

Voti e commenti su Succhiami, 20 opinioni inserite

Evelano  @  28/02/2012 19:23:00
Penosooo! meglio riguardarsi 100 volte scary movie se hai voglia di un film demenziale..non fà ridere..

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves