suspiria regia di Dario Argento Italia, Germania 1977

suspiria (1977)

locandina del film SUSPIRIA

Titolo Originale: SUSPIRIA

RegiaDario Argento

InterpretiJessica Harper, Stefania Casini, Flavio Bucci, Miguel BosÚ, Barbara Magnolfi, Susanna Javicoli, Eva AxÚn, Udo Kier, Alida Valli, Joan Bennett, Renato Scarpa

Durata: h 1,38
NazionalitàItalia, Germania 1977
Al cinema nel Febbraio 1977

•  Altri film di Dario Argento

Trama del film Suspiria

Suzy Bannon, una ragazza americana, arriva in Germania per iscriversi ad una famosa scuola di danza, ma la sera del suo arrivo, sotto una pioggia implacabile, accade qualcosa di strano...

Voti e commenti su Suspiria, 321 opinioni inserite

marfsime  @  30/07/2007 16:49:45
Ottimo horror di Argento che dirige questo film con una stupenda regia abbinata ad una serie di giochi di luce davvero eccezionali. Ottima anche la scenografia e la recitazione è buona..un po' meno il finale che mi pare troppo sbrigativo..quasi "troncato" per mancanza di fantasia. Comunque per gli amanti del genere è un film da vedere senza alcun dubbio.

Voto:8

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti