terrorizzati regia di DemiŠn Rugna Argentina 2018

NazionalitàArgentina 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di DemiŠn Rugna

Trama del film Terrorizzati

Quando accadono strani eventi in un quartiere di Buenos Aires, un medico specializzato nel paranormale, il suo collega e un ex ufficiale di polizia decidono di indagare ulteriormente.

Voti e commenti su Terrorizzati, 5 opinioni inserite

alex94  @  04/09/2019 18:50:38
Una bella sorpresa questo horror argentino che si dimostra di gran lunga superiore a tanti suoi colleghi americani.
Molto buono il modo in cui è stata costruita e sviluppata la storia,parte in modo molto classico per poi seguire cammini più personali ed elaborati di quello che ci si potrebbe aspettare,privilegiando un atmosfera cupa e tetra ai classici jumpscare.
Messa in scena minimale,fotografia giustamente, piuttosto oscura ed una bella prova recitativa da parte del cast,impreziosiscono ulteriormente quella che si può tranquillamente definire una pellicola riuscita.
Inquietante e sinistro,merita un recupero.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi
grandi bugie tra amicigrazie a diohole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno piý bello del mondoil mio profilo miglioreil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yeti