terror train regia di Roger Spottiswoode USA, Canada 1980

terror train (1980)

locandina del film TERROR TRAIN

Titolo Originale: TERROR TRAIN

RegiaRoger Spottiswoode

InterpretiBen Johnson, Jamie Lee Curtis, Hart Bochner, David Copperfield, Derek McKinnon, Sandee Currie, Timothy Webber, Anthony Sherwood

NazionalitàUSA, Canada 1980
Al cinema nel Luglio 1980

•  Altri film di Roger Spottiswoode

Trama del film Terror train

Uno scherzo di pessimo gusto tra studenti finisce male ed uno di loro viene ricoverato in un istituto d'igiene mentale. Quattro anni dopo, i ragazzi decidono di feteggiare il diploma con una festa in maschera a bordo di un treno, ma qualcuno inizia ad ucciderli uno ad uno indossando di volta in volta i costumi delle vittime...

Voti e commenti su Terror train, 31 opinioni inserite

marfsime  @  03/07/2008 20:08:43
Classico teen-slasher..senza infamia e senza lode..alcuni spunti interessanti ci sono..soprattutto l'ambientazione sul treno che è abbastanza originale..oltre a qualche buona scena..però nel complesso non lo ritengo pienamente sufficiente..la storia è un po' troppo banale e lo splatter non è poi molto (ed essendo uno slasher anni '80 la cosa è abbastanza grave). Tutto sommato quindi non malaccio ma nemmeno un capolavoro..non vi perdete granchè se non lo guardate.