the experiment regia di Paul Scheuring USA 2010

the experiment (2010)

locandina del film THE EXPERIMENT

Titolo Originale: THE EXPERIMENT

RegiaPaul Scheuring

InterpretiAdrien Brody, Forest Whitaker, Cam Gigandet, Clifton Collins Jr., Ethan Cohn, Fisher Stevens, Travis Fimmel, David Banner, Jason Lew, Damien Leake, Maggie Grace, Rod Maiorano, Rachel O'Meara, Jeanne Hopson, Jack Mishler

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Paul Scheuring

Trama del film The experiment

26 uomini vengono scelti per effettuare un esperimento, alcuni avranno mansioni di guardie ed altri saranno prigionieri. Saranno richiusi ed osservati con telecamere per registrarne i comportamenti durante la prolungata prigionia.

Voti e commenti su The experiment, 55 opinioni inserite

Alex2782  @  22/05/2019 01:32:47
Molto forzato.
Ne carne ne pesce.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti