the green inferno regia di Eli Roth Usa 2013

the green inferno (2013)

locandina del film THE GREEN INFERNO

Titolo Originale: THE GREEN INFERNO

RegiaEli Roth

InterpretiLorenza Izzo, Ariel Levy, Sky Ferreira, Nicolas MartÝnez, Kirby Bliss Blanton , Aaron Burns, Magda Apanowicz, MatÝas Lˇpez

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Eli Roth

Trama del film The green inferno

Justine, giovane studentessa di un college dĺÚlite di New York e figlia di un funzionario delle Nazioni Unite, convinta dal dal discorso di Alejandro, studente carismatico e pericolosamente affascinante, decide di entrare a far parte di un gruppo di attivisti che hanno in progetto di andare nella foresta amazzonica e incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti. Il loro scopo e filmare il tutto e grazie a Social Network mostrare a tutti la distruzione perpetrata dall'uomo. Il progetto ha successo, e felici i ragazzi si apprestano a tornare a casa. Ma durante il volo di ritorno l'aereo precipita nel bel mezzo della foresta amazzonica. Gli studenti sono feriti e terrorizzati. Nel frattempo, la trib¨ di nativi che erano andati a salvare raggiunge lentamente il luogo dell'incidente e, inaspettatamente, li prende in ostaggio. Oscure usanze primitive dominano ancora la giungla amazzonica: atti barbarici, cannibalismo e altri rituali che distruggono la mente, il corpo e l'anima.

Voti e commenti su The green inferno, 70 opinioni inserite

gemellino86  @  23/06/2019 19:39:49
Roth rende omaggio a Deodato con questo film bruttino che ha poco da offrire. Lo splatter si limita a due scene e sono presenti anche varie idiozie. Il finale però mi è piaciuto. Facilmente dimenticabile dopo la visione.

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti