the invitation regia di Karyn Kusama Usa 2015

the invitation (2015)

locandina del film THE INVITATION

Titolo Originale: THE INVITATION

RegiaKaryn Kusama

InterpretiMichiel Huisman, John Carroll Lynch, Logan Marshall-Green, Toby Huss, Tammy Blanchard

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Karyn Kusama

Trama del film The invitation

Will ed Eden un tempo si amavano. Dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa prima di ripresentarsi due anni dopo, di punto in bianco, con un nuovo marito. Totalmente diversa da prima, Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici hanno in mente un misterioso e terrificante piano.

Voti e commenti su The invitation, 51 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  20/02/2017 11:01:54
buon thriller, a parte il fastidio di cercare di capire per 90 minuti se will era tom hardy o no.
spoiler: NON E' TOM HARDY!

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi