the jackal regia di Michael Caton-Jones USA 1997

the jackal (1997)

locandina del film THE JACKAL

Titolo Originale: THE JACKAL

RegiaMichael Caton-Jones

InterpretiBruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Diane Venora, Mathilda May

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Novembre 1997

•  Altri film di Michael Caton-Jones

Trama del film The jackal

Un ex terrorista dell'IRA, Declan Mulqueen, viene fatto uscire di prigione per rintracciare un Killer chiamato 'The Jackal' che solo lui è in grado di riconoscere.

Voti e commenti su The jackal, 58 opinioni inserite

principeste1  @  13/01/2006 15:20:41
per il genere , e per Bruce che è sempre il più grande , penosa l'interpretazione di Gere che se fosse avuto la parte di protagonista avrebbe sicuramente rovinato ll film!

Ultima risposta 13/01/2006 15.22.39