the karate kid: la leggenda continua regia di Harald Zwart USA 2010

the karate kid: la leggenda continua (2010)

locandina del film THE KARATE KID: LA LEGGENDA CONTINUA

Titolo Originale: THE KARATE KID

RegiaHarald Zwart

InterpretiJaden Smith, Jackie Chan, Taraji P. Henson, Rongguang Yu, Zhensu Wu

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Harald Zwart

Trama del film The karate kid: la leggenda continua

Per motivi di lavoro, una donna americana si trasferisce insieme al suo giovane figlio in Cina. Una volta arrivato, il ragazzo, deciderÓ di imparare il karate con l'aiuto di Mr. Han, per affrontare le prepotenze di un gruppo di ragazzi pi¨ grandi di lui.

Voti e commenti su The karate kid: la leggenda continua, 79 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  28/01/2012 12:38:03
Al di là del fatto che il titolo è sbagliato, perché Karate e Kung fu sono due arti completamente distinte, il film mi è piaciuto molto!
A differenza del film commentato prima i personaggi mi sono piaciuti un sacco; ragazzino e la mamma molto simpatici e interpretati davvero bene, Jackie Chan dimostra di saper essere attore e i comprimari, cinesi e americani che siano, tutti bravi.
Gran fotografia che riprende una splendida Pechino.
Per quanto riguarda la trama invece, ottimi tempi narrativi e sceneggiatura buona, con qualche caduta di sentimentalismo ma pazienza.