the kingdom regia di Peter Berg USA 2007

Trailer Trailer THE KINGDOM

locandina del film THE KINGDOM

Titolo Originale: THE KINGDOM

RegiaPeter Berg

InterpretiJennifer Garner, Jamie Foxx, Chris Cooper, Jason Bateman, Tom Bresnahan, Merek Browne, Merik Tadros

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Peter Berg

Trama del film The kingdom

L'F.B.I. decide di mandare una squadra speciale in una cittÓ del Medio Oriente, per indagare sull'attentato che ha causato la morte di alcuni occidentali. Ma la squadra incontrerÓ diverse difficoltÓ ad operare, perchÚ la popolazione locale si dimostrerÓ tutt'altro che collaborativa, tanto che l'incolumitÓ degli uomini della squadra viene messa a repentaglio durante l'incontro con un gruppo di sovversivi.

Voti e commenti su The kingdom, 57 opinioni inserite

marfsime  @  06/01/2009 17:17:13
Forse è un po' troppo impostato sulla retorica e sulla morale con un finale tra l'altro scontato..però ha il pregio di tenere alta la tensione grazie ai molti momenti d'azione presenti nella pellicola..tutto sommato un buon film che merita una visione.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'