the nun - la vocazione del male regia di Corin Hardy Usa 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

the nun - la vocazione del male (2018)

locandina del film THE NUN - LA VOCAZIONE DEL MALE

Titolo Originale: THE NUN

RegiaCorin Hardy

InterpretiTaissa Farmiga, Bonnie Aarons, DemiŠn Bichir, Charlotte Hope, Mark Steger

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Corin Hardy

Trama del film The nun - la vocazione del male

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell'ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring - Il caso Enfield, mentre l'abbazia diventerŗ un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Voti e commenti su The nun - la vocazione del male, 43 opinioni inserite

Norgoth  @  23/09/2018 00:51:02
Mi aspettavo di meglio.
La prima ora è insignificante, succede davvero troppo poco. L'ultima mezz'ora è decisamente migliore, con una discreta atmosfera ed alcune buone scene, ma non basta.
Inferiore alle aspettative, poteva essere giostrato meglio, visto che la tematica religione/suore/demonio fornisce sempre ottimi spunti... e poteva avere anche una storia sviluppata meglio.
Un po' deludente.

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie