the paperboy regia di Lee Daniels Usa 2012

the paperboy (2012)

locandina del film THE PAPERBOY

Titolo Originale: THE PAPERBOY

RegiaLee Daniels

InterpretiMatthew McConaughey, Zac Efron, David Oyelowo, Macy Gray, John Cusack, Beau Brasso, Nicole Kidman, Nikolette Noel, Scott Glenn, Ned Bellamy

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nell'Ottobre 2012

•  Altri film di Lee Daniels

Trama del film The paperboy

Hillary Van Wetter aspetta di essere giustiziato nel carcere della Moat County, in Florida. L'uomo Ŕ accusato dell'omicidio di Thurmond Call, uno sceriffo che ha ucciso per odio razziale ben sedici neri. Ma Charlotte Bless, appassionata di casi estremi, ha scritto una lettera al Miami Times sostenendo che si sta per condannare a morte un innocente e il giornale, fiutando la pista, manda i suoi due migliori reporter nella Moat County.

Voti e commenti su The paperboy, 16 opinioni inserite

Mik_94  @  04/05/2014 10:13:30
The Paperboy aveva fatto chiacchierare: Daniels si era dato al trash. Questo suo film è tutto ciò che avevo letto e molto altro. Prendete tutto il pacchetto! Crudezza, parolacce, kitsch spudorato. Pane per i miei denti. Ho scoperto un film pieno di scene (s)cult, ma grezzo con studiata intelligenza. Gli attori si divertono e buttano via la loro parvenza di serietà: la Kidman sembra una battona, McConaughey è un falso macho-man, Cusack è uno sporco psicopatico. E poi c'è Efron, con un ruolo cucito addosso: un ventenne con la faccia da bravo ragazzo e la propensione per le donne – e i film – più grandi di lui. Lercio, triviale, divertente. Tra le scene incriminate: un infuocato dialogo con eiaculazione finale, le conseguenze di una scena bondage, la pipì d'angelo della divina Nicole rimedio per le meduse.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi