the punisher regia di Jonathan Hensleigh USA, Germania 2004

the punisher (2004)

locandina del film THE PUNISHER

Titolo Originale: THE PUNISHER

RegiaJonathan Hensleigh

InterpretiThomas Jane, John Travolta, James Carpinello, Laura Harring, Will Patton, Ben Foster, John Pinette, Rebecca Romijn-Stamos, Eddie Jemison, Samantha Mathis, Roy Scheider, Mark Collie, A. Russell Andrews

NazionalitàUSA, Germania 2004
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Jonathan Hensleigh

•  Link al sito di THE PUNISHER

Trama del film The punisher

Dopo l'assassinio della moglie e della famiglia, Frank Castle, decide di ripulire l'America dal crimine. diventando al tempo stesso giudice, giuria e esecutore. Basato sul cattivissimo eroe Marvel.

Voti e commenti su The punisher, 152 opinioni inserite

toniobr  @  12/06/2013 21:09:39