the sessions regia di Ben Lewin USA 2012

the sessions (2012)

locandina del film THE SESSIONS

Titolo Originale: THE SESSIONS

RegiaBen Lewin

InterpretiHelen Hunt, John Hawkes, William H. Macy, Moon Bloodgood, W. Earl Brown, Blake Lindsley, Adam Arkin, Ming Lo, Robin Weigert, Rusty Schwimmer, Jarrod Bailey

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Ben Lewin

Trama del film The sessions

Mark O'Brien ha trascorso parte della sua vita all'interno di un polmone d'acciaio a causa della poliomielite. Quando decide di esplorare la propria sessualità ingaggia un professionista del sesso che presto svilupperà con lui una relazione morbosa che cambierà il corso della vita di entrambi.

THE SESSIONS