the transporter regia di Cory Yuen Francia 2002

NazionalitàFrancia 2002
Al cinema nel Luglio 2003

•  Altri film di Cory Yuen

Trama del film The transporter

Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un'esistenza tranquilla sulla costa francese nel Mediterraneo, salvo le occasionali missioni da "Trasportatore" mercenario. In grado di spostare carichi sia umani sia no, durante le sue missioni Frank si attiene scrupolosamente a regole che lui stesso si è imposto...

Film collegati a THE TRANSPORTER

•  TRANSPORTER: EXTREME, 2005
 •  TRANSPORTER 3, 2008

Voti e commenti su The transporter, 87 opinioni inserite

john doe83  @  28/12/2019 13:28:46
Film d'azione con diverse scene inverosimili, ritmo veloce e una trama elementare. Tutto il film si regge sulle muscolose spalle di Statham.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti