the watcher regia di Joe Charbanic USA 2000

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nell'Aprile 2000

•  Altri film di Joe Charbanic

Trama del film The watcher

Joe Campbell è un ex poliziotto insonne, psicanalizzato e in colpa per la solita vittima non salvata. Trasferitosi a Chicago, viene preso di mira dal serial killer che aveva seguito per anni. Costui lo sfida, gli invia delle foto di donne e gli dà 24 ore per identificarle dopodiché le uicciderà. Inutile dire che detective e omicida sono speculari...

Voti e commenti su The watcher, 32 opinioni inserite

Roberta89  @  03/07/2006 01:37:53
molto bello una coppia spettacolare reeves e spader hanno lavorato benissimo,, inoltre devo dire che non ce lo vedo proprio James Spader nei panni di un poliziotto,, lo vedo più nei suoi soliti film quelli diciamo un pò ricchi di amore per così dire ihihi,, cmq non mi interessa basta che ce lui nei film e a me sta bene così ciao a tutti