they came back regia di Robin Campillo Francia 2004

InterpretiGéraldine Pailhas, Jonathan Zaccaï, Frédéric Pierrot

NazionalitàFrancia 2004
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Robin Campillo

Trama del film They came back

In una cittadina francese una parte dei defunti ritorna in vita. Silenziosi, più lenti dei vivi, questi zombie non hanno fame di carne umana e vengono man mano reintrodotti agli affetti e ai lavori che avevano prima di morire. Ma non sembrano più provare i primi e non sono molto adatti ai secondi. La notte fingono di dormire, salvo poi riunirsi fra loro per motivi a noi sconosciuti. La giunta comunale, con l’aiuto del governo, sembra riuscire a gestire la situazione fino a quando...

Voti e commenti su They came back, 3 opinioni inserite

bulldog  @  22/04/2012 13:56:05
Pastrocchio di Campillo.
Idea di base ottima, si potevano cavar fuori una miriade di spunti, invece si gira a vuoto in maniera anche imbarazzante.

Inconcludente.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)