tiempo de valientes regia di DamiŠn Szifron Argentina 2005
HAL9000 novitŗ NEWS

tiempo de valientes (2005)

locandina del film TIEMPO DE VALIENTES

Titolo Originale: TIEMPO DE VALIENTES

RegiaDamiŠn Szifron

InterpretiDiego Peretti, Luis Luque, ”scar Ferreiro, Gabriela Iscovich, MartŪn AdjemiŠn

NazionalitàArgentina 2005
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di DamiŠn Szifron

Trama del film Tiempo de valientes

Mariano Ť uno psicologo che deve soddisfare la comunitŗ dopo aver perso una causa su di un incidente stradale. Egli Ť costretto a fornire un supporto terapeutico per Alfredo, un poliziotto depresso.

Voti e commenti su Tiempo de valientes, 1 opinioni inserite

7219415  @  16/12/2014 20:39:41
Molto carino

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves