ti stimo fratello regia di Paolo Uzzi, Giovanni Vernia Italia 2011

ti stimo fratello (2011)

locandina del film TI STIMO FRATELLO

Titolo Originale: TI STIMO FRATELLO

RegiaPaolo Uzzi, Giovanni Vernia

InterpretiGiovanni Vernia, Maurizio Micheli, Susy Laude, Carmela Vincenti, Stella Egitto, Diego Abatantuono, Bebo Storti, Massimo Olcese, Paolo Sassanelli

NazionalitàItalia 2011
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di Paolo Uzzi
•  Altri film di Giovanni Vernia

Trama del film Ti stimo fratello

La tranquilla vita di Giovanni, ingegnere elettronico che ha finalmente trovato lavoro grazie alla sua nuova fidanzata, viene spezzata una mattina dall'arrivo a sorpresa di Jonny, una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca e che, per volere del padre Michele, maresciallo della Guardia di Finanza, deve sostenere a Milano l’esame orale per entrare nel Corpo. A Milano Jonny scopre il Gilez, mitico locale dove in men che non si dica diventa una star della notte e stringe amicizia con tre drag queen.

Voti e commenti su Ti stimo fratello, 24 opinioni inserite

pinos  @  15/03/2012 23:23:24
Film in fondo divertente e appena sufficiente.
Sicuramente non avrà seguiti, anche perché il personaggio è Jonny Groove...
Sinceramente non lo amo molto come personaggio...ma nell'insieme il film si può vedere. Poi la storia è molto surreale...Jonny, il fratello ritardato che ha successo...non si può sentire!