tonya regia di Craig Gillespie USA 2017

tonya (2017)

locandina del film TONYA

Titolo Originale: I, TONYA

RegiaCraig Gillespie

InterpretiMargot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Paul Walter Hauser, Julianne Nicholson, Bobby Cannavale, Mckenna Grace, Bojana Novakovic, Caitlin Carver, Joshua Mikel, Renah Gallagher

NazionalitàUSA 2017
Generebiografico
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Craig Gillespie

Trama del film Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall'aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.

Migliore attrice non protagonista (Allison Janney)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Migliore attrice non protagonista (Allison Janney)

Voti e commenti su Tonya, 38 opinioni inserite

Lucone  @  03/04/2018 02:18:26
Sconvolgente e paradossale allo stesso tempo ! Non basta solo il talento nella vita ,,ci vuole anche tutto il resto , compresa la testa e le persone giuste al tuo fianco , sennò il tuo percorso va in malora !
Da vedere assolutamente .. Interpretazione eccellente di Margot Robbie e Allison Janney ..