tu la conosci claudia? regia di Massimo Venier Italia 2004

tu la conosci claudia? (2004)

locandina del film TU LA CONOSCI CLAUDIA?

Titolo Originale: TU LA CONOSCI CLAUDIA?

RegiaMassimo Venier

InterpretiAldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Paola Cortellesi, Ottavia Piccolo, Sandra Ceccarelli, Silvana Fallisi, Daniela Cristofori, Rossy de Palma, Max Pisu, Marco Messeri, Rufin Doh

NazionalitàItalia 2004
Al cinema nel Dicembre 2004

•  Altri film di Massimo Venier

•  Link al sito di TU LA CONOSCI CLAUDIA?

Trama del film Tu la conosci claudia?

Giovanni è un uomo metodico e ripetitivo. E’ sposato con Claudia e considera questa unione un fortunato miracolo. Aldo è un tassista che si innamora di continuo. Da qualche mese però vive solo per Claudia, che però non vuole più saperne di lui. Giacomo, separato, è un uomo solo. Vive tutto sommato tranquillo, ha un buon lavoro, ha un po’ di soldi, ha una bella casa. Poi conosce Claudia e capisce di non avere niente. Claudia è il centro di tutto. Ama il marito ma ha difficoltà a dirglielo. Donna inquieta, dal fascino incontrollabile, scatena una folle girandola sentimentale intorno a sé.

Voti e commenti su Tu la conosci claudia?, 267 opinioni inserite

Piergio  @  09/12/2005 15:03:58
molto carino anche se molto inferiore ai primi loro film, ma un gradino superiore al comunque divertente la leggenda di al jhon e jack

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel