tu mi nascondi qualcosa regia di GIUSEPPE LOCONSOLE Italia 2018

tu mi nascondi qualcosa (2018)

locandina del film TU MI NASCONDI QUALCOSA

Titolo Originale: TU MI NASCONDI QUALCOSA

RegiaGIUSEPPE LOCONSOLE

InterpretiGiuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum, Rocío Muñoz Morales, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Alessandro Tiberi, EVA ROBIN’S, Simon Grechi, Ninni Bruschetta

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di GIUSEPPE LOCONSOLE

Trama del film Tu mi nascondi qualcosa

Valeria è un'investigatrice privata distratta che, pedinando la persona sbagliata, rivela a Francesco che la moglie lo tradisce. Alberto è un uomo che in seguito ad un incidente perde la memoria e al cui capezzale si presentano ben due mogli. Linda fa la pornostar, ma il suo compagno Ezio non mostra segni di gelosia finché non inizia a sospettare che lei abbia una relazione con l'attore con cui "lavora" sul set.

Voti e commenti su Tu mi nascondi qualcosa, 9 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  22/03/2019 20:04:20
Commedia italiana lineare, tutto sommato piacevole da seguire. Certo, non stiamo parlando di un grande film, considerato anche il finale "chiamato", ma la sufficienza la merita.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)