tutti i segreti della mia famiglia regia di Jack Snyder Usa 2017

tutti i segreti della mia famiglia (2017)

locandina del film TUTTI I SEGRETI DELLA MIA FAMIGLIA

Titolo Originale: FAMILY OF LIES

RegiaJack Snyder

InterpretiChrista B. Allen, Mary Alice Risener, Peyton Wich, Michael Patrick Lane, John Schneider

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Jack Snyder

Trama del film Tutti i segreti della mia famiglia

Dopo che i genitori perdono la vita in un misterioso incidente stradale, Emily deve prendersi cura del fratelli minori Ethan e Lexi. Pur nutrendo dei dubbi su quanto accaduto, decide di lasciarsi tutto alle spalle e trasferirsi in una piccola città della Louisiana. Qui, però, cominciano ad accadere cose strane, che danno ai tre fratelli la sensazione di essere osservati.

Voti e commenti su Tutti i segreti della mia famiglia, 1 opinioni inserite

gemellino86  @  11/11/2019 13:55:59
Un thriller televisivo con una protagonista non male però la trama è piatta come una tavola da surf. Dialoghi banali e finale piuttosto scontato. Ma c'è anche di peggio.