tutto quella notte regia di Chris Columbus USA 1988

tutto quella notte (1988)

locandina del film TUTTO QUELLA NOTTE

Titolo Originale: A NIGHT ON THE TOWN

RegiaChris Columbus

InterpretiAnthony Rapp, Keith Coogan, Maia Brewton, Elisabeth Shue

NazionalitàUSA 1988
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 1988

•  Altri film di Chris Columbus

Trama del film Tutto quella notte

Assunta per una sera come baby sitter dai signori Anderson, la giovane Chris si ritrova a fare da balia a tre ragazzini: Sara, Brad e Daryl. La chiamata di un'amica però costringe Chris a lasciare la casa, portandosi appresso la... prole. Li attende una notte brava nella terribile Chicago, tra ladri d'auto, loschi trafficanti e pericoli di ogni sorta.

Voti e commenti su Tutto quella notte, 20 opinioni inserite

BlueBlaster  @  26/11/2012 14:00:52
Sono rimasto abbastanza deluso da questa commedia 80...Elisabeth Shue è una brava e bella attrice ma qui non emergono particolarmente nessuna delle due cose.
La sceneggiatura è uno schifo, troppo banale (guarda caso il ladro di automobili è un nero) e con battute ridicole (quel discorso con la somiglianza alla playmate poi...) così il film non prende mai davvero lo spettatore!
Quando arriva l'azione nell'epilogo è troppo tardi ed ero già annoiato a sufficienza.
Una commedia per ragazzini dell'epoca ma non è certo tra i film indimenticabili del decennio.

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi