twilight saga: breaking dawn - parte 1 regia di Bill Condon USA 2011

twilight saga: breaking dawn - parte 1 (2011)

locandina del film TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1

Titolo Originale: TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN ľ PART 1

RegiaBill Condon

InterpretiKristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Michael Sheen, Anna Kendrick, Kellan Lutz, Jamie Campbell Bower, Maggie Grace

NazionalitàUSA 2011
Generefantasy
Tratto dal libro "Breaking Dawn" di Stephenie Meyer
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Bill Condon

Trama del film Twilight saga: breaking dawn - parte 1

Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele, dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Per via del fatto che il bambino Ŕ metÓ umano e metÓ vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. Edward soddisfa cosý il suo pi¨ grande desiderio e la trasforma in vampiro pur di salvarle la vita. Dopo essere venuti a conoscenza nella nuova arrivata, i Volturi partono alla ricerca della bambina e dei Cullen perchÚ credono che Resmee sia una minaccia per tutti loro. Lo scenario Ŕ pronto e la battaglia inevitabile...

Film collegati a TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1

•  TWILIGHT, 2008
 •  TWILIGHT SAGA: NEW MOON, 2009
 •  TWILIGHT SAGA: ECLIPSE, 2010
 •  TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2, 2012

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'