una moglie bellissima regia di Leonardo Pieraccioni Italia 2007

una moglie bellissima (2007)

Trailer Trailer UNA MOGLIE BELLISSIMA

locandina del film UNA MOGLIE BELLISSIMA

Titolo Originale: UNA MOGLIE BELLISSIMA

RegiaLeonardo Pieraccioni

InterpretiLeonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Francesco Guccini

NazionalitàItalia 2007
Al cinema nel Dicembre 2007

•  Altri film di Leonardo Pieraccioni

•  Link al sito di UNA MOGLIE BELLISSIMA

Trama del film Una moglie bellissima

Mariano e Miranda sono felicemente sposati. Vivono ad Anghiari, un paesino della provincia aretina, dove vendono frutta e verdura nel mercato della piazza. La loro tranquilla vita familiare verrÓ messa in subbuglio dall'arrivo di un affascinante fotografo che, incantato dalla bellezza della giovane donna, le propone di fare un calendario.

Voti e commenti su Una moglie bellissima, 203 opinioni inserite

edmond90  @  03/01/2014 15:44:34
Con il buon Pieraccioni si va sempre sul sicuro quando si è in cerca di brutture

Ultima risposta 14/04/2016 00.51.44

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi