un sogno per domani regia di Mimi Leder USA 2000

un sogno per domani (2000)

locandina del film UN SOGNO PER DOMANI

Titolo Originale: PAY IT FORWARD

RegiaMimi Leder

InterpretiKevin Spacey, Helen Hunt, Haley Joel Osment, James Caviezel, Jon Bon Jovi

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Mimi Leder

Trama del film Un sogno per domani

Trevor è un ragazzino generoso che prende le cose sul serio. E seriamente decide di cambiare il mondo, prendendo spunto da un compito in classe. Decide di fare tre buone azioni ad altrettante persone che a loro volta devono ricambiare ad altre tre persone che poi lo ricambieranno ad altre persone, e così via.

Voti e commenti su Un sogno per domani, 66 opinioni inserite

Fita8589  @  06/04/2010 14:41:43
Mi è piaciuto molto questo film. Il piccolo Osment è davvero un talento fuori dal comune che riesce a tenere testa a un "mostro sacro" del calibro di Kevin Spacey. Tuttavia la media è un po' troppo alta. Nel complesso un bel film ma niente di inarrivabile.