unstoppable - fuori controllo regia di Tony Scott USA 2010

unstoppable - fuori controllo (2010)

locandina del film UNSTOPPABLE - FUORI CONTROLLO

Titolo Originale: UNSTOPPABLE

RegiaTony Scott

InterpretiDenzel Washington, Chris Pine, Rosario Dawson, Ethan Suplee, Elizabeth Mathis

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Tony Scott

Trama del film Unstoppable - fuori controllo

Un esperto ingegnere (Denzel Washington) che si trova a dover far squadra con un giovane conduttore (Chris Pine) in una corsa contro il tempo contro un treno senza controllo carico di merci chimiche tossiche. I due devono inseguire il treno con due locomotive separate e cercare di ottenerne il controllo prima che deragli e causi una fuoriuscita delle tossine che trasporta che potrebbero decimare una cittÓ.

Voti e commenti su Unstoppable - fuori controllo, 83 opinioni inserite

marfsime  @  21/12/2010 22:43:52
Chi ha dato un voto insufficiente non so che genere di film si aspettasse..è un action movie in tutto e per tutto e di certo non si può pretendere una trama chissà quanto articolata o sorprendente..per il resto centra il suo obiettivo di intrattenere lo spettatore con una buona dose di azione e alcune sequenze spettacolari ed adrenaliniche..più che sufficiente.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere