viaggio in paradiso regia di Adrian Grunberg USA 2012
HAL9000 novitŕ NEWS

viaggio in paradiso (2012)

locandina del film VIAGGIO IN PARADISO

Titolo Originale: GET THE GRINGO

RegiaAdrian Grunberg

InterpretiMel Gibson, Peter Stormare, Scott Cohen, Bob Gunton, Dean Norris, Patrick Bauchau, Stephanie Nicole Lemelin, Gustavo Sánchez Parra, Sofía Sisniega, Daniel Giménez Cacho

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Adrian Grunberg

Trama del film Viaggio in paradiso

Driver sta cercando di passare il confine messicano a bordo di un'auto piena di soldi sporchi quando viene arrestato dalla polizia. Sa bene che per lui si aprono le porte di un carcere da incubo dove imparerŕ a sopravvivere anche grazie all'inaspettato aiuto di un bambino di nove anni che nasconde un terrificante segreto...

Voti e commenti su Viaggio in paradiso, 55 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

sagara89  @  09/11/2014 17:58:52
mi aspettavo meglio..non da sufficienza

StIwY  @  24/08/2013 22:19:39
B-movie insipido. parte bene, ma si intreccia in situazioni superflue e finisce per annoiare.

benzo24  @  26/07/2013 12:52:34
Buon film d'intrattenimento, ma niente di più.

clint 85  @  25/04/2013 11:30:44
L'inizio a mio parere è buonissimo, peccato che dopo i primi 5 minuti il film si trascina fino alla fine nell'anonimato piu' assoluto.....non basta qualche battuta e qualche esplosione a renderlo coinvolgente.

INSUFFICIENTE

Bacarospus  @  28/02/2013 08:41:28
Il film parte bene ma poi si perde clamorosamente

Neoslevin  @  29/11/2012 18:25:52
L'ambientazione e l'idea le ho trovate davvero buone e dall'ottimo potenziale.Poi però si trascende con azioni e scene inverosimili.D'accordo che deve essere un action-movie americano che si lascia guardare senza troppe pretese, ma ripeto, alcune scene rasentano il ridicolo.Se a questo poi si aggiunge una scelta di doppiatori davvero sbagliata allora non si può che consigliare il film a chi davvero non ha niente da chiedere ad una serata tranquilla

piripippi  @  14/11/2012 00:00:01
non mi è piaciuto per niente. il caro mel gibson sta invecchiando per fare film del genere. la trama non dice nulla, mai avvincente, qualche sparatoria e qualche sciocchezza pure stile americano. non metto un voto inferiore solo perche ho visto di peggio

Invia una mail all'autore del commento agen  @  07/10/2012 21:49:58
non riesco a dare un sufficienza un filmetto senza nessuna pretesa

TheLegend  @  10/06/2012 01:47:24
Un filmetto come tanti altri.
Non annoia ma si dimentica in fretta.

herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno piů bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien