wild zero regia di Tetsuro Takeuchi Giappone 2000

NazionalitàGiappone 2000
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di Tetsuro Takeuchi

Trama del film Wild zero

Il giovane Ace, amante del rock nel suo significato pi¨ genuino, si trova a prendere le difese della band di Guitar Wolf al termine di un concerto. Il gruppo fracassone, infatti, si trova nei guai col proprio manager, che perderÓ un paio di dita nel "diverbio". Guitar Wolf ringrazierÓ il ragazzo donando a quest'ultimo un fischietto da utilizzare come richiamo per far accorrere la band casomai avesse bisogno di aiuto. Ace decide quindi di lasciare il locale ma, sulla via del ritorno, nota che deve essere successo qualcosa di strano nella sua cittÓ: un'orda scatenata di zombie sta infatti assediando le strade. Fermato da un gruppo di loro, il giovane si ricorda del fischietto e lo usa per richiamare la band al completo. Da qui in poi partirÓ la carneficina alla quale si aggiungerÓ Tobio, una ragazza di cui il giovane si innamorerÓ e di cui scoprirÓ un particolare solo alla fine...

Voti e commenti su Wild zero, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  12/10/2010 09:31:21
Zombies, UFO, criminali, transgenders, rockers imbrillantinati e via così....mancava solo un combattimento tra Godzilla e Megaloman per fare tombola, un trashone tra i più divertenti in circolazione!

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves