wishmaster 4: la profezia maledetta regia di Chris Angel Canada, USA 2002

wishmaster 4: la profezia maledetta (2002)

locandina del film WISHMASTER 4: LA PROFEZIA MALEDETTA

Titolo Originale: WISHMASTER 4: THE PROPHECY FULFILLED

RegiaChris Angel

InterpretiTara Spencer-Nairn, Michael Trucco, Jason Thompson, John Novak

NazionalitàCanada, USA 2002
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Chris Angel

Trama del film Wishmaster 4: la profezia maledetta

Lisa e Sam sono una coppia felicemente fidanzata. Tutto sembra andare per il meglio fra i due, quando come sempre a rovinare tutto ci si mette il destino. Infatti Sam subisce un gravissimo incidente che lo costringe sulla sedia a rotelle. Lisa gli rimane al fianco nonostante le difficoltà, le dispiace tantissimo vederlo in quello stato e come se non bastasse lui diventa nervoso e la incolpa di tutto. Lisa e Sam così dal paradiso sono passati all'inferno, ma il male sembra non fermarsi mai. Infatti come se non bastasse Lisa risveglia involontariamente il terribile dio del male, Il mistico Djinn che le può permettere di esaudire tre desideri. Lei chiederà di far ricamminare il suo ragazzo, ma si accorge che i desideri esauditi dal Djinn porteranno solo il male e scoprirà che il fine del Djinn è di riportare sulla terra la sua stirpe maledetta.

Film collegati a WISHMASTER 4: LA PROFEZIA MALEDETTA

•  WISHMASTER, 1997
 •  WISHMASTER 2: IL MALE NON MUORE MAI, 1999
 •  WISHMASTER 3: LA PIETRA DEL DIAVOLO, 2001

Voti e commenti su Wishmaster 4: la profezia maledetta, 12 opinioni inserite

gemellino86  @  18/01/2013 13:05:27
Decisamente brutto ma sicuramente migliore del terzo e anche un po' del secondo. Peccato perchè poteva raggiungere il primo se non fosse stato per quel modo di uccidere il demone. Meno male che è finita qui.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti