wolf - la belva e' fuori regia di Mike Nichols USA 1994

wolf - la belva e' fuori (1994)

locandina del film WOLF - LA BELVA E' FUORI

Titolo Originale: WOLF

RegiaMike Nichols

InterpretiJack Nicholson, Michelle Pfeiffer, James Spader, Christopher Plummer

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nell'Agosto 1994

•  Altri film di Mike Nichols

Trama del film Wolf - la belva e' fuori

Will Randall è il potente redattore di una casa editrice. Un collega giovane e ambizioso sta cercando (con successo) di soffiargli il posto. Una sera Will investe un lupo che lo graffia. Da quel giorno i suoi sensi si fanno più acuti e il suo corpo ritrova un'energia straordinaria (anche per battere il fedifrago collega). Will si è trasformato in un lupo mannaro. L'uomo è una bestia e la città (e i luoghi di lavoro) delle selve peggiori di quelle dove vivono gli animali.

Voti e commenti su Wolf - la belva e' fuori, 51 opinioni inserite

spencer12  @  01/05/2006 13:24:50
non male veramente... belle interpretazioni, storia scorrevole...

Ultima risposta 24/05/2006 15.08.46