x files - il film regia di Rob Bowman USA 1998

Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 1998

•  Altri film di Rob Bowman

Trama del film X files - il film

Trentacinquemila anni fa un gruppo di uomini della pietra risvegliano con il calore delle loro torce una creatura assetata di sangue e prigioniera in una caverna circondata dal ghiaccio. Oggi nello stesso antro scompare prima un ragazzino, poi quattro pompieri che sono stati chiamati. Mentre le autoritÓ tentano di nascondere l'accaduto Dana Scully e Fox Mulder iniziano le indagini.

Film collegati a X FILES - IL FILM

•  THE X-FILES PROVIDENCE, 2002
 •  X-FILES: VOGLIO CREDERCI, 2008

Voti e commenti su X files - il film, 38 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/11/2006 14:51:59
Si può vedere; nel complesso tutto il film è realizzato bene, con buoni spunti e senza particolari difetti. Anche se purtroppo il film dà poco spazio ai colpi di scena con gli alieni, e risulta così ridotto di tensione. Però offre una visione discretamente piacevole, siccome le indagini e le situazioni sono veramente intelligenti.