yakuza weapon regia di Yudai Yamaguchi, Tak Sakaguchi Giappone 2011

yakuza weapon (2011)

locandina del film YAKUZA WEAPON

Titolo Originale: GODURO HEIKI

RegiaYudai Yamaguchi, Tak Sakaguchi

InterpretiTak Sakaguchi, Jun Murakami, Mei Kurokawa, Shingo Tsurumi, Akaji Maro, Takashi Nishina, Akihiko Sai, Arata Yamanaka, Ayano Washizu, Jyonmyon Pe, Cay Izumi, Akaji Maro

NazionalitàGiappone 2011
Generegrottesco
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Yudai Yamaguchi
•  Altri film di Tak Sakaguchi

Trama del film Yakuza weapon

L’assurda trama di questo gangster movie in salsa gore racconta della battaglia tra lo yakuza Shozo Iwaki e i traditori che lo hanno ridotto in fin di vita. Dopo uno scontro all’ultimo sangue, il nostro mutilato eroe si ritrova infatti con un mitragliatore Vulcan M61 trapiantato al posto del braccio destro e… un lanciarazzi innestato nella gamba sinistra. Futuristiche protesi armate che dovrà imparare ad usare per combattere contro nemici altrettanto “meccanici”.

YAKUZA WEAPON

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti